Il piano di onboarding comprende chiarimenti preliminari di carattere tecnico e software, il coordinamento di tutte le parti coinvolte, la consegna e l'installazione puntuale dell'hardware e l'introduzione al software con materiali di formazione e supporto.
Fase 1: Analisi dello status quo
- Verifica tecnica: per le nuove start-up, vengono prima chiariti tutti i requisiti dell'infrastruttura hardware desiderata.
- Software Anforderungen: Ausserdem werden alle Voraussetzungen und Erwartungen an die Software abgeklärt.
- Offene Fragen: Unser Support Team beantwortet alle weiteren Fragen.
Fase 2: Preparazione / Coordinazione
- Coordinazione: coordiniamo tutti i referenti, come l'assistenza, la tecnologia e il deposito radiografico.
- Programmazione: la consegna è coordinata in modo da coincidere con la data di apertura dello studio
Fase 3: installazione e introduzione
- Consegna e installazione dell'hardware: consegna e installazione dell'hardware con assistenza tecnica.
- Configurazione del software: gli esperti ZaWin configurano il software.
- Introduzione al software: formazione personale di base sul software per l'amministrazione dello studio e la gestione dei pazienti da parte del nostro personale.
- Materiale introduttivo aggiuntivo: la piattaforma consente di accedere in qualsiasi momento a ulteriori strumenti di formazione chiari, come manuali e video tutorial.
Fase 4: Punti aperti / rielaborazione
- Chiarimenti sui punti in sospeso: Se dopo la formazione ci sono ancora domande aperte, fisseremo un ulteriore appuntamento.
- Follow-up: assicurarsi che tutti i processi si svolgano senza intoppi.
Fase 5: supporto a lungo termine
- Assistenza continua: supporto illimitato da parte del nostro team tecnico e di assistenza.
Ogni studio ha le proprie esigenze e aspettative. Ecco perché supportiamo i nostri clienti individualmente. Con oltre 40 anni di esperienza, il nostro processo di onboarding garantisce un'implementazione senza problemi e processi che funzionano a lungo termine.